Massetere ipertrofico

Buongiorno. Sto affrontando da circa due anni una terapia con Bite per un massetere ipertofico che causa una asimmetria estetica ben visibile frontalmente. Vorrei sapere se a rigore con questa terapia oltre a diminuire il volume del massetere possa anhce diminuire il volume dell'angolo mandibolare, poichè per ripristare l'asimmetria dell' angolo mandibolare mi è stato consigliato un intervento chirurgico. Ringrzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Il rimodellamento osseo dell'angolo della mandibola e chirurgico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta