Trauma sportiva

due settimana fa ho avuto un incidente sportivo durante una partita di rugby.
una botta dalla parte sx della faccia

ecco diagnosi della tac

esame di tomografia computerizzata massiccio facciale eseguito con scansioni assiali e ricostruzioni multi planari
l'esame evidenzia frattura del tripode malare sn caratterizzata da frattuta della parete anteriore e posteriore laterale del seno mascellare di sinistra, frattura bifocale dell'arcata zigomatica ed estensione dei focali fratturativi alla grande ala dello sfenoide, al pavimento orbitario e alla parete laterale dell'orbita sinistra.

cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Se non vi sono deficit estetico/funzionali, deve fare niente. Questo però lo deve decidere un chirurgo.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it