Rimodellamento cranio

Salve, sono un ragazzo di 24 anni affetto da acromegalia, vorrei sapere se quando ho rimosso totalmente l' adenoma se è possibile ridurre lo spessore della corticale ossea del cranio, ( penso che si chiami così ) che si è inspessito molto ai lati del cranio tra le orecchie e la fronte sopratutto nel lato sinistro della testa e si nota molto, ho gia sentito un chirurgo maxillo facciale per ridurre gli zigomi che anche quelli si sono ingrossati molto e mi ha detto che si possono fare entrambi gli interventi, vorrei avere la conferma da voi se è possibile fare questi interventi, grazie.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Direi che ha già avuto una risposta esaustiva da un collega che l'ha visitata. (E quindi forse più attendibile).
In linea di massima senza averla vista non si può che confermare, anche se resta fondamentale uno studio radiologico accurato con TAC 3D e ricostruzione con replica stereolitografica.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale