Il dentista mi ha fatto l'anestesia sono svenuta sulla poltrona

Egregi Dottori,
sono una ragazza di 25 e da qualche anno mi sono spuntati tutti e 4 i denti del giudizio. Ho un po di timore a procedere per fare l'intervento perchè circa 10 anni fa mi sono state asportate 4 mole per far spazio agli altri denti, che adesso non ne hanno più, e quando il dentista mi ha fatto l'anestesia sono svenuta sulla poltrona.
In più ho una sublussazione (o mala-occlusione) della mandibola. Non ho mai avuto problemi ad andare dal dentista, ma essendomi trasferita in altra regione non conosco nessuno e sono restia e spaventata a procedere. Per concludere la mia domanda è se Voi mi consigliate di procedere con un'operazione presso uno studio privato o in ospedale e se conviene estrarne 2 per volta o solo uno.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Utente,
in un caso come il suo, cioè con presenza di "sub-lussazione mandibolare", l'intervento in anestasia generale non è consigliabile a causa dei possibili danni all'articolazione temporo-mandibolare dovuti al riassamento muscolare indotto dall'anestesia generale.
Le consiglio quindi di procedere con le estrazioni il a.locale da sveglia.
[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
data la situazione da Lei descritta ("svenuta sulla poltrona"), potrebbe essere opportuno effettuare le estrazioni dei terzi molari in anestesia locale con una sedazione (non anestesia generale).
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Egregi Dottori,
Vi ringrazio per le Vostre risposte esaustive, cercherò di risolvere il problema il prima possibile.
Grazie infinite.