Una lesione nodulare

Gentili Dottori ho 39 anni e premetto che ho sempre goduto di buona salute.Qualche settimana fa accorgendomi di un gonfiore nella regione sottobandibolare destra il medico curante mi ha prescritto una ecografia del collo,pensando ai linfonodi ingrossati causa una infezione.Ho ritirato oggi gli esiti di tale esame e ve li cito per avere una spiegazione e un consiglio sul da farsi.
"Si denota una lesione nodulare di oltre 14 mm di diametro a carico della ghiandolare sottomandibolare destra meritevole di escissione chirurgica.In angolo-mandibolare latero-cervicale presenza di numerosi linfonodi di diametro variabile da 6 a 10 mm."
Grazie anticipatamente di vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Sergio Audino Dentista, Gnatologo 34 1
Penso che Lei debba rivolgersi ad un Reparto Ospedaliero o Universitario di Chirurgia Maxillo Facciale ovvero di Medicina Orale.
Mi astengo dal darLe un consiglio tramite questo mezzo,sia per un principio deontologico ,-tenuto conto degli scarsi elementi diagnostici forniti-,che per evitare di allarmarLa o tranquillizzarLa fallacemente.
Cordialmente

Dr. Sergio Audino, Medico Chirurgo , Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria , Gnatologia Clinica , Presidente della S.I.D.-A.T.M