Cerco chirurgo maxillo facciale per bonifica ossea mascellare causa infezioni

Per favore un aiuto, riassumo la mia situazione il piu brevemente che posso.

Soffro di infezioni mescellari da tantissimi anni, scoperte solo pochi anni fa.

Il dentista che mi ha rimosso i denti (tutti, perché il 90% dei denti aveva infezioni) non avrebbe peró rimosso le infezioni dall'osso mascellare, quindi, dopo circa una decina di giorni di apparente guarigione, ho ricominciato a stare male come prima, e adesso, a distanza di 7 mesi dalle estrazioni, la situazione é la stessa.

Come conferma la mia dottoressa, gli esami del sangue segnalano un forte indebolimento del sistema immunitario, ho linfonodi sottomandibolari dolenti e io sento molto chiaramente dolore pulsante in alcune zone ben precise della mascella, corrispondenti oltretutto ai siti dei denti estratti che avevano le infezioni piu grandi.

La claritromicina aveva risolto subito il problema (evidenziando ancora una volta il problema infettivo batterico), stavo benissimo, ma ha smesso di fare effetto dopo un po di tempo.

Sono in totale piú di 15 anni che sto male per tale motivo, ho bisogno di un buon chirurgo che riapra i siti e rimuova le infezioni, possibilmente una volta per tutte.

Ho eseguito anche una tac del massiccio facciale, anche se non proprio di ottima qualità.

Per favore, qualsiasi consiglio e indirizzamento verso uno studio, o una clinica, o uno specialista, che sappia rimuovere le infezioni, possibilmente zona nord italia, ma anche centro italia, mi puo essere di grande aiuto.

grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Una buona Rx Panoramica o meglio una Tac Dentalscan potrà facilmente mettere in evidenza le lesioni residue cosi da pianificare un intervento di toelettatura delle sedi incriminate.
Non si possono fare nomi, ma di chirurghi maxillo facciali al nord e centro italia ce ne sono tanti, che potranno darle i giusti consigli.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
grazie, ho gia fatto una tac cone beam e l'ho portata da un chirurgo, ma a quanto pare non sarebbe sufficiente per localizzare le infezioni, quindi lui dice di fare una tac a spirale che , con maggiori radiazioni, ma consentirebbe di distinguere meglio la qualita dell'osso. Le chedo: avando gia fatto tre tac cone beam ultimamente e alcune panoramiche e endorali, per evitare la tac a spirale, non basterebbe svuotare nuovamente i buchi dei denti , cosi da rimuovere le infezioni residue? sono 4 le zone dove sento dolore pulsante e corrispondono proprio ai siti dove erano presenti i denti con le infezioni piu grandi.
grazie