Dolore continuo in bocca

Salve ho un dolore continuo in bocca.
Preciso che l'anno scorso ho fatto una devitalizzazione.

Da 20 giorni circa ho un dolore continuo sulla parte destra della bocca.
Mi sono recato dal dentista il quale facendo una panoramica ha escluso che si tratta della devitalizzazione ma bensì solo di tartaro in bocca.
Però lui stessa mi ha detto di andare da un maxilofacciale in quanto sulla radiografia era presente una opacità da cisti mucosa

Non vedendo dei risultati sono andato dal maxilofacciale e mi fatto fare una tac.
In quanto per visionare se il mio problema di dolore continuo poteva trattarsi dalla cisti mucosa o denti del giudizio.

Ora ho appena avuto i risultati della tac e e non riesco a interpretarli se sono negativi o meno.
Preciso che entro qualche giorno chiamo il maxilofacciale per far visionare il referto del radiologo.

Ecco la tac il referto:

Esaminati i siti 16-18 e 26-28
Ricostruzione con torno-cross distanziati secondo step indicato in millimetri nelle immagini

Ottavi inclusi a contatto con le radici distale e palatale del dente rispettivo che precede.
Non evidenti alterazioni ossee di tipo focale.

Obliterato il com destro, pervio il sinistro
Opacità da cisti mucosa del seno mascellare destro, regolare il sinistro.

Ora mi chiedo c'è da preoccuparsi?
Questo dolore continuo può essere dovuto ai dente del giudizio?
O dalla cisti mucosa?
Non capisco se i denti del giudizio da questo referto del radiologo se sono loro la causa che toccano il dente precedente.

In attesa di una risposta
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Una cisti mucosa nel seno mascellare solitamente non è causa di dolore a meno che non ci sia associata una sinusite.
Molto probabilmente il dente del giudizio potrebbe essere la causa del suo dolore e comunque dal referto Tac sembra esserci una indicazione alla estrazione.
Senta il collega cosa le consiglia.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale