Ferita lacero-contusa labbro superiore suturata

Ho una ferita lacero-contusa al labbro superiore suturata, da trauma, risalente a due giorni fa. Dato che il giorno 28 agosto ho un impegno importante, vorrei sapere i tempi di risoluzione per la ferita. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
i tempi di risoluzione di una ferita lacero-contusa alle labbra possono essere variabili a seconda della profonità ed estensione della stessa.
Un certo edema e, sopratutto, una certa rigidità tissutale sono il minimo che potrà avvertire anche per qualche settimana.
Entro il 28 agosto Le avranno ormai probabilmente rimosso le suture, e potrà mantenere il Suo impegno.
E' comunque opportuno rivolgere eventuali quesiti ai sanitari che hanno effettuato il trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. la sutura sarà rimossa il 27 agosto. non avrò problemi con l'impegno. Grazie ancora.