Dolori cranio dovuto a botta

Buona sera,

vorrei chiedere se devo ricorrere a visite mediche o basta che aspetti il tempo per far diminuire il dolore, la vicenda e le conseguenze sono le seguenti:

- Vicenda botte sulla testa dislocati nelle tempie (causa: botta su stanghetta occhiali), botte sul soppracciglio e botte nella parte alta-posteriore nella zona a sinistra della testa. botta nel naso. Ho visto bianco non so se si può dire.
- Conseguenze dopo 1 giorno dall'accaduto, rigonfiamento con dolore botta posteriore della testa non è la nuca, non si sentono dolori per le altre botte. Ho dolore nella tempia al momento dell'apertura della bocca fino a massima estensione, dolore sulla parte posteriore della testa quando aggrotto la fronte, irrigidimento del collo in generale e presente, dolore se giro la testa e se la chino in avanti (non riesco a farlo del tutto mi blocco si a tirar giu la testa che a girare a sinistra), senso di febbre (cosa che però non sono sicuro visto che non mi sentivo bene nemmeno la sera prima e avevo come un procinto di influenza). Il naso non si è rotto e non mi fa male.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo e rassicurarmi di non incorrere in complicazioni in queste cose. Infinite grazie per il lavoro che fate.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
non è possibile una valutazione a distanza di una sintomatologia post-traumatica quale la Sua.
Le consiglio di recarsi dal Suo Medico di Medicina Generale per una valutazione preliminare, e per escludere eventuali complicazioni.
Sarà lo stesso Medico a porre indicazioni per un'eventuale consulenza specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti