Ginecomastia vera o falsa?

buongiorno sono un ragazzo di 19 anni.
vi scrivo perchè da ormai 6-7 anni ho una ginecomastia bilaterale,cioè al tatto sotto li capezzoli si sente una massa mobile,come uno strato di ,non saprei come definirla, qualcosa.
mi sono già recato dal dottore e ho eseguito i vari esami. l'endocrinologo mi ha visitato riscontrando una lieve ginecomastia bilaterale con modesto aumento dei livelli sierici di prolattina. pensando che tale aumento fosse dovuto allo stress del prelievo e non causato dalla ginecomastia mi ha fatto eseguire un nuovo prelievo dilla prolattinemia(3 con applicazione di fleboclisi per evitare lo stress da ago) risultando 23.7 24.3 23.6 ug/L su una scala di riferimento 5,0-15,0.
dopo aver eseguito i prelievi ho effettuato un eco mammella bilat con risultato:
bilateralmente,in ambito mammario, a livello delle regioni pariareolari risulta settorialmente e modestamente rappresentato il tessuto ghiandolare,di ecostruttura tuttavia regolare senza elementi nodulari cistici con carattere di sospetto. Bilateralmente, a livello dei cavi ascellari sono presenti alcuni linfonodi con caratteristiche di tipo reattivo,il maggiore a sinistra ha un diametro di circa 1,8cm.

detto questo, siccome sono uno studente, volevo sapere se si tratta di ginecomastia vera e che quindi può essere eseguita gratuitamente o se si tratta di falsa e quindi a pagamento.

grazie per l'attenzione.aspetto notizie
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
visto che l'endocrfinologo le parla di livelli più alti di prolattina e l'ecografia di aumento del tessuto ghiandolare, siamo di fornte ad una ginecomastia vera, tralalro meritevole di approfondimento con TAC ed esame istologico, vista la presenza di linfonodi aumentati di volume (sicuramente reattivi-infiammatori, ma da valutare).

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
dopo
Utente
salve,la ringrazio per la risposta tempestiva.
può dirmi a chi mi devo rivolgere per questi esami??perchè non ho molta esperienza.il mio medico di base mi aveva detto di effettuare una visita dal chirurgo,ma causa tempo e incomprensione sul fatto se era vera o falsa alla fine è saltato tutto.
ora che so che potrebbe essere vera mi attivierò per gli ultimi accertamenti e magari per l'operazione.
[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Credo che sia indicato rivolgersi direttamente ad un chrurgo plastico. Questi potrà così anche valutare l'ipotesi di un trattamento chirurgico in un secondo tempo