Buco al posto del neo

Salve ho effettuato l'asportazione di un neo sul viso che coincide con la piega tra naso e zigomo, l'asportazione è stata effettuata con bisturi rotondo da 4 millimetri, la ferita si è rimarginata ma ora al posto del neo ho un buco, come mai? cosa posso fare? l'applicazione di qualche crema può servire? grazie Alessandro
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
salve,
purtroppo non esistono creme che possano risolvere o migliorare il suo problema.

Le consiglio di effettuare riempimenti della zona con fillers riassorbibili, sostanze apposite per questi tipi di problema.

Saluti

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott Leva neanche una terapia di laser frazionato può servire a risolvere il problema?
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Il laser puo' levigare, quindi appianare la cute circostante la depressione per rendere il tutto piu' o meno uniforme, ma se tale depressione e' molto profonda difficilmente si riuscira' ad avere un risultato ottimale.

Dipende quindi dalla profondita' e dalla estensione della sua cicatrice.

Saluti
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
altra possibilità, più definitiva, potrebbe essere una correzione della cicatrice mediante escissione e sutura estetica...ne riparli con il suo chirurgo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com