Doppio mento, sensazione in gola

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 20 anni con un doppio mento che si nota sopratutto quando abbasso la testa o quando la ritraggo all'indietro...
Volevo chiedervi una cosa riguardo una sensazione che ho alla gola, dopo aver mangiato qualcosa (spesso mi capita, ma delle volte anche no):sarà per il doppio mento che a volte dopo mangiato mi sento come se avessi del cibo fermo in gola (ma ovviamente non c'è niente)? Come se mi fosse passato qualcosa di grosso in gola e sentire fastidio per il suo passaggio, tipo un pezzo di pane che fermo in gola.
Può essere?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Non vi è alcuna correlazione tra la sua sensazione ed il doppiomento. Le.consiglio di rivolgersi ad un otorino.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it