Otoplastica

Save a tutti,sn un ragazzo di 20 anni di Torino, a gennaio di quest'anno mi sono recato all'estero per un'operazione di otoplastica,che non'e andata come speravo infatti e andata malissimo,le orecchie sn quasi cm erano prima .Il chirurgo mi ha fatto delle incisioni dietro l'orecchio ,nn mi ha neppure toccato la cartilagine ,sn molto preocupato.Vorrei sottopormi di nuovo ad una 2 intervento di otoplastica,pero nn so a chi rivolgermi .Mi date una mano voi ascegliere un chirurgo di Torino che sia veramenete bravio.Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, può cercare un nominativo di un chirurgo della sua zona in questo stesso sito, sul sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica (www.Sicpre.org) o su quello dell'Associazione Italiana di Chirurgia Estetica (www.aicpe.org)
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
purtroppo non possiamo fare nomi qui, però anche in questo sito ci sono molti chirurghi validi!
Un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926