Il gibbo nasale che mi affligge

Salve a tutti, tra poco dovrò sottopormi ad un intervento di rinoplastica per correggere il gibbo nasale che mi affligge da molto tempo. Ho 20 anni e dovrei andare sotto i ferri di un chirurgo un pò ansianotto, 70 anni passati. Ho visto i suoi lavori e sono favolosi, però ho paura che con l'età sia un pò sbandato... Potreste dirmi se a quella età è possibile ancora operare con risultati ottimi?? Io ho una paura assurda che posso arrecarmi danno visto gli anni, ma ho sentito di dottori che hanno operato anche ad 80 anni. L'importante è la mano ferma giusto??? Perfavore rispondetemi sono disperato!!!
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
l'età è relativa, se il chirurgo la opera è perché ritiene che lo può fare in tutta sicurezza. non vedo motivi di preoccupazione.
saluti

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it