Fossette viso

Salve, sono affascinata dalle fossette sulle guance che però io non possiedo;
è possibile crearle chirurgicamente? il piercing alla guancia le crea?
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Questa sì che è una richiesta strana.. le fossette sono naturali e sono dovute alla presenza di un muscolo zigomatico maggiore doppio o bifido.. Mi chiedo però, sarebbe disposta a subire un intervento se esistesse per avere delle fossette?
Un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta veloce, dottore! ovviamente non mi sottoporrei solo all'intervento per creare le fossette; ma se fossi già "sotto i ferri" per una mentoplastica additiva,perchè no? Lei non ne fa di questi interventi? perchè so che all'estero la creazione di fossette è abbastanza in voga.
Buona giornata
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Certo, è un intervento semplicissimo da eseguire, asportando due piccoli accumuli adiposi che si chiamano bolle di Bichat. E' anche possibile associarlo ad una mentoplastica additiva.
un saluto,