Dolore dopo Otoplastica

Buonasera..ho eseguito un intervento di Otoplastica un mese fa...ho tolto i punti di sutura 2 settimane fa...ad oggi all'orecchio sinistro non ho problemi...su quello destro praticamente sento un dolore-fastidio quando muovo la testa...questo dolore è più forte la mattina e poi durante il durante il giorno va a diminuire...toccando dietro l'orecchio (sulla testa) sento un po' di dolore...secondo voi è normale?

Non è un dolore forte però da fastidio...la cosa strana è che sull'altro orecchio non mi fa questa cosa...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, mediamente il decorso è come all'orecchio sinistro ma è ancora possibile a distanza di un mese un po' di fastidio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it