Otoplastica sfreganti e tiraggio

Buongiorno dottori circa 20 giorni fa mi sono sottoposto a otoplastica l operazione è perfettamente riuscita ma ho un dubbio,ieri mio fratello involontariamente siccome molto piccolo per sbaglio mi ha tirato la parte alta dell orecchio non esageratamente ma diciamo nemmeno piano,l orecchio adesso si presenta perfetto ne gonfio ne rosso ma vorrei sapere se potrebbero esserci ripercussioni magari nei giorni prossimi,..vi ringrazio saluto
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utenete,
se dopo il trauma non ha notato variazioni del padiglione auricolare non dovrebbero esserci problemi.
Le consiglio comunque di far valutare la situazione dal chirurgo che l'ha operata.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buongiorno dottore il mio chirurgo e partito e tornerà a fine mese,ma se come lei dice non ci son variazioni allora mi tranquillzzo poiché l orecchio e perfettissimo per ora .
Appena il mio chirurgo torna faro una visita grazie mille e stato gentilissimo