Adipe e/o pelle eccedente glutei/coscia superiore!

Salve.

A poco più di 18 ho iniziato a dimagrire perdendo, ad oggi (21 anni), 40 kg.
Dovrei perderne almeno altri 8/9 per raggiungere i 90.
Viso, braccia, gambe e parte delle cosce sono relativamente OK, ma ci sono due inestetismi che mi imbarazzano moltissimo: addome e, soprattutto, glutei.

Non lo so spiegare correttamente, ma i miei glutei sembrano quelli di una donna cinquantenne.
Sono flaccidi e presentano adipe e/o pelle eccedente.
Potrei uploadare delle foto (in mutande), per mostrarVi la/le zona/zonee in questione?

A me interesserebbe rimuovere l'adipe e/o la pelle eccedente perché i miei glutei sembrano femminili e disarmonici e ciò mi imbarazza moltissimo.

Quale trattamente chirurgico mi si potrebbe consigliare?
E qual è il suo costo, più o meno?
Se un giorno decidessi di far trattare chirurgicamente l'addome, potrebbe riuscire male a causa del precedente trattamento della parte superiore delle cosce e dei glutei?

Come posso farmi visitare grauitamente da un chirurgo per farmi dire esattamente qual è il trattamento chirurgico a me più indicato?

Mi scuso per le domande. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, come vedrà sulle nostre linee guida non ci esprimiamo su foto, radiografie o altro. In ogni caso pone moltissime domande alle quali è difficile rispondere (esistono veramente molte differenti possibilità!!) senza una visita diretta.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it