Buco intervento laser

Salve a tutti, il 14 Gennaio ho dovuto togliere una verruca ,con intervento laser,sulla fronte di diametro 1cm. Ora, passati 3 mesi, al posto della verruca mi ritrovo un buco piuttosto rossiccio. Il chirurgo mi ha dato una crema ,Cicaplast, da mettere 2 volte al giorno. Ora volevo chiedervi quanto tempo per rimarginarsi devo aspettare. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La ferita è sicuramente rimarginata, il problema ora è la cicatrice...che rimarrà rossa per almeno 6 mesi dal trattamento.
Se quando sarà più chiara, dovesse permanere l'infossamento potrà eventualmente valutarne una correzione.
Ne parli serenamente con il suo chirurgo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, poi volevo porvi un'altra domanda:Per quanto tempo non potrò prendere sole? Fino ad adesso mi sono messo sempre un cerotto.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
lei che vive al sud con un cerotto per il sole? via via
basta mettere una protezione solare 50+ da rinnovare ogni 2-3 ore di fotoesposizione e non deve rimanere bianca ma invisibile e "tirata"
saluti