Cranio irregolare

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni con un problema alle ossa del cranio che ho notato solo recentemente. Siccome da un po' di tempo sto perdendo i capelli (quasi certamente alopecia androgenetica), mi sto preparando a radermi completamente la testa. Ho notato, però, che il mio cranio non è perfettamente simmetrico. Posteriormente, il lato sinistro risulta essere leggermente prominente rispetto al lato destro, come una sorta di "collinetta" (perdoni il termine) più pronunciata da un lato che dall'altro. Visualizzando alcune fotografie online, la mia situazione sembra quasi una plagiocefalia leggerissima. Guardandomi in giro, noto che pressoché tutti i crani degli uomini calvi risultano assolutamente regolari. Mi chiedevo, quindi, se fosse possibile ricorrere a dei filler o a qualche altro tipo di intervento per ripristinare la simmetricità delle ossa. Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, faccia bene attenzione, spesso il cranio umano presenta delle "irregolarità". Ad ogni modo l'utilizzo di filler è sicuramente la metodica migliore per correggere lievi difetti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della rapida risposta. Saprebbe dirmi quale risulterebbe essere il costo (approssimativamente) intervenendo con i filler?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Da linee guida di questo sito non forniamo indicazioni sui costi, inoltre molto dipende dalla quantità di fiale necessaria per colmare i difetti.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie ancora.