Fossetta naso

Salve io mi sono operato di rinoplastica da due mesi e mezzo e tolto il gesseto c è una fossetta sul lato destro del naso tra il dorso e la punta All incirca non grossa ma neanche piccola io lo so già che mi rimane e vorrei sapere i costi all incirca x toglierla con il lippofilling? Io non voglio fare inezione come mi ha detto il chirurgo che poi è riassorbile vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, ne parli bene con il suo chirurgo perchè non sempre il lipofilling riesce a colmare tutto perfettamente come i filler.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ma se il filler e riassorbile in pochi mesi e ritorna la fossetta invece il lippofiling e x sempre perché dice che il filler colma meglio la parte interessata? Dottore me lo può spiegare non ci sto capendo più niente se ne ha voglia grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno,
bisogna vedere a cosa è dovuta la "fossetta", se è un mancanza di cartilagine non credo che vada bene ne il filler nel il llipofilling. Ne ha parlato con il suo chirurgo?

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#4]
dopo
Utente
E se è una mancanza di cartilagine mi devo tenere questa fossetta x sempre?
[#5]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Solitamente sono possibili delle modifiche, però senza una visita è impossibile dirlo.
[#6]
dopo
Utente
ok mi sento più sollevato se lei dice che si può fare qualcosa io spero dottore è da un po che nella fossetta sento delle vibrazioni non so come dirlo che fa sembra che la fossetta non ci sia più x pochi secondi.sono solo nervi e se mi devo preoccupare cordiali saluti