Laser per depliazione definitiva gambe

Buongiorno,
Sono intenzionato dopo l'estate ad iniziare un trattamento di depilazione definitiva alle gambe (gamba intera).
Volevo conoscere quali sono il numero di sedute necessarie e i prezzi medi per seduta.
La mia pelle non è nè troppo chiara nè troppo scura ma i peli sono scuri.
Ho eseguito diverse cerette negli anni, ed è molto che non uso nè crema depilatoria nè rasoio. Ora però i peli tendono ad incarnirsi.
Vorrei quindi risolvere definitivamente il problema.

Ringrazio anticipatamente per il consulto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, molto dipende dal singolo caso. A grandi linee il numero di sedute varia da 6 a 8 (per quanto riguarda il laser a diodo). Quanto ai costi variano in base al macchinario. Non forniamo indicazioni precise.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.