Laser per modificare attaccatura

buongiorno ho 32 anni e da sempre sogno una diversa attaccatura di capelli..ho la fronte piuttosto bassa e volevo sapere se fosse possibile modificarla con il laser eliminando qualche cm di capelli per renderla più spaziosa..in tale caso l epilazione con il laser sarebbe definitiva? quali sono i tipi di laser più efficaci? ho letto spesso che le promesse di alcuni medici verso pazienti trattati con laser sono sempre state vane..
vorrei sapere se qualcuno di voi medici ha trattato casi simili al mio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
l'epilazione definitiva con laser è molto efficace, a patto che venga eseguita da un medico qualificato ed esperto, e con un macchinario di qualità.
Teoricamente il laser potrebbe dare una soluzione al suo problema. Ovviamente è necessaria una valutazione diretta della situazione.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Le volevo inoltre chiedere quale metodo in questo caso risulterebbe maggiormente efficace tra il laser (non conosco la differenza tra i diversi tipi di laser per epilazione) e la luce pulsata di cui si parla molto bene.
Con entrambi i metodi si puo ottenere lo stesso risultato?
Inoltre,in linea molto generale considerando che so che non potete fornire prezzi e quant altro volevo sapere quali possono essere i costi a seduta e quante sedute sarebbero necessarie nel mio caso(qualche cm sull attaccatura)
Grazie mille
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
I laser più efficaci sono il diodo e l'alessandrite, ma anche la luce pulsata (a patto che sia medica) dà buoni risultati. In media sono necessarie 6-7 sedute, a distanza di un mese l'una dall'altra. I costi variano a seconda della regione e del medico che esegue il trattamento.