Trattamento "tri site bolus" per borse sotto gli occhi?

Egregi Dott.ri,

Vi scrivo per sapere qualcosa in più riguardo a questa tecnica. Ho letto che sono anni e anni che si pratica con successo e senza effetti collaterali, me lo confermate? Addirittura ho letto che è una tecnica superata, sostituita da altri trattamenti. Se è vero, quali sono?

RingraziandoVi anticipatamete vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, comunque lo si voglia chiamare, l'utilizzo dell'acido ialuronico permette di colmare il solco tra palpebra e guancia e "camuffare" spesso molto bene la presenza di borse ma NON di eliminarle. Per eliminarle bisogna ricorrere alla chirurgia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it