2°intervento con correzione acido ialuronico

Salve dottori il mio chirurgo ha effettuato un intervento open,ma come puo' vedere ci sono delle imperfezioni,dice che si e' creato un vuoto e che vorrebbe corregere con l'acido ialuronico,dicendomi che si riprodurra' del collagene e che si sistemera',ma io dico potra riformasi l'imperfezione?oppure dovro ripetere il trattamento con l'acido iluronico,sa una cosa...dopo 2 interventi vorrei qualcosa permanente e definitivo senza ricorrere piu' volte al rinofiller,la prego mi dia una sua opinione ci tengo molto.grazie saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

i filler a base di acido jaluronico sono riassorbibili. Quindi il loro effetto di riempimento si affievolisce col tempo col degradarsi del filler stesso (6-9 mesi).
Può valutare col suo chirurgo plastico di fiducia ulteriori opzioni di trattamento.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com