Vomito autoindotto

Salve, mi sto curando per USCIRE Dal tunnel della bulimia e tra pochi giorni mi sottoporro ad Una rinoplastica. Gli episodi di vomito autoindotto sono sempre piu radi, ma ogni tanto mi capita. Puo essere pericoloso per l intervento?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Non incide, ma lo faccia presente al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Ho vergogna di questa cosa, cosa potrebbe succedere qualora non la facessi presente?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
In genere niente di grave anche se il vomito dopo un intervento di rinoplastica non è proprio l'ideale. Le ricordo che il suo chirurgo ha l'obbligo del segreto professionale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.