Vomito dopo 12 giorni rinoplastica

Buonasera, mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 12 giorni fa ed oggi mi sono sentita male ed ho vomitato 2 volte.

Al momento non ho dolori né ho perso sangue ma sono comunque in ansia perché non vorrei aver danneggiato il naso.
Secondo voi Posso aver compromesso/danneggiato qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Non c'è proprio da preoccuparsi. Il risultato di una rinoplastica si stabilizza in pochi giorni e può essere compromesso solo da un forte urto diretto sul naso. No resta quindi altro che essere felice per il buon esito della correzione estetica che sei riuscita a portare a termine.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it