Anestesia con sedazione profonda e antidepressivi

Buonasera,
tra un mese e mezzo mi sottoporrò a un intervento di rinoplastica e al posto dell’anestesia totale, si farà la sedazione profonda.

Il farmaco usato per l’anestesia e un antidepressivo (in questo caso Efexor) possono interagire negativamente?
Di solito come ci si comporta con gli antidepressivi?

Inoltre, so che l’Efexor è anche un anticoagulante, potrebbe dare problemi anche in questo senso?

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una valutazione che deve fare l'anestesista e in base ai farmaci che assume dosare quelli che servono per l'anestesia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it