Puntino sopra alla punta del naso

Salve,
Ho fatto 3 anni fa una rinosettoplastica.

Dopo circa 8 mesi noto una specie di pallina (non fa male) sulla punta del naso, ma non ci faccio caso pensando che si debba semplicemente sgonfiare.
Ora dopo 3 anni, sembra peggiorata.

La pallina e’ al lato sinistro, sulla punta, sopra alla narice.
Una specie di bozzo.
Non fa male, se la tocco e’ come se rientrasse.
Mi fa sembrare la punta non completamente dritta.
Cosa potrebbe essere?

Se possibile posso anche inviare una foto (qui penso di no).
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, potrebbe essere della cartilagine ma è indispensabile un consulto. Si faccia rivalutare dal suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie dottore.
La domanda che mi pongo è:
Il chirurgo a distanza di 3 anni potrebbe prendersi soldi per questa visita?
Chiedo orientativamente.