Un anno post rinosettoplastica punta storta e gonfia

Dopo un anno dall’operazione presento ancora gonfiore notevole sulla punta inoltre solo la punta risulta essere storta verso un lato.
La columella del naso è ancora rigida, anche il medico mi ha consigliato di aspettare altrimenti mi dovrò sottoporre ad una correzione
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Segua le indicazioni del Suo Chirurgo, quanto riferisce fa parte del range viariabile di risposta tessutale e può essere perfezionato con una revisione che potrà eseguire senza problemi in anestesia locale e pronto recupero.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it