Rinosettoplastica post 1 anno

Salve,
sono una ragazza di 27 anni e scrivo per avere un parere.
Ho effettuato una rinosettoplastica un anno fa e purtroppo il risultato è diverso dalle aspettative che mi erano state promesse.
Il mio problema era una leggera deviazione del setto e i turbinati atrofici.
Premetto che ho pelle medio sottile.
Mi sono operata solo per motivi estetici soprattutto perché odiavo il mio naso quando ridevo (e purtroppo il mio naso quando rido ad oggi è identico a prima).

https://photos.app.goo.gl/feLnjNRRNtcypZHR9
Questo è il link dove potete consultare le foto del prima e del dopo (sul frontale, il prima è la foto in basso mentre il post operatorio è la foto in alto).

Ho visto il mio chirurgo pochi giorni fa il quale mi ha fatto una puntura di cortisone e mi ha detto che purtroppo il mio naso non può essere ulteriormente migliorato in quanto ho le narici slargate che non si possono toccare.

Personalmente non sono insoddisfatta per le narici, ma piuttosto per la punta che avevo chiesto di lavorare bene.
La punta mi sembra come prima e vorrei sapere se a vostro parere sarebbe possibile rimpicciolirla e ridurre la columella che trovo lunga.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente è molto difficile rispondere a domande precise senza una valutazione diretta.le fotografie per regole del sito non possono essere valutate in maniera chiara anche perché non di tipo professionale.
Quello che le posso dire in linea generale è che un rapporto chiaro col proprio chirurgo permette di capire fino a dove si può arrivare rispetto alle aspettative.
Un secondo intervento non è senza rischi in quanto si lavora su un terreno già cicatriziale.
le consiglierei come sempre di chiarirsi col suo chirurgo e cercare con lui di capire fino a dove ci si può spingere.
Sicuramente un secondo parere dal vivo le potrebbe dare delle sicurezze sulla qualità del dell'operato del collega ma senza crearle false illusioni
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Bollero,
La ringrazio molto per il suo cortese riscontro. Cercherò senz’altro di parlare nuovamente col mio chirurgo nella speranza di trovare una soluzione. Nel ringraziarLa nuovamente, le auguro una buona serata
Cordiali saluti