E normale che dopo 1 mese e 10 giorni di un intervento di rinoplastica il mio naso sia storto ?

Dopo poco più di 1 mese da un intervento di rinoplastica il mio naso è palesemente storto... ho anche una narice che tende ad andare verso l’alto e una verso l’interno... non capisco xche il mio naso sta così ora vorrei sapere se è normale?
Anche xche mi trovo veramente in disagio psicologico xche mi vedo veramente strana... ho fatto una rinoplastica X migliorare ma così mi sembra che ho peggiorato... il mio chirurgo mi dice di aspettare vorrei però più pareri... grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Quatttro settimane sono veramente poco per giudizi definitivi. Ne parli serenamente con il medico che l'ha operata e chiarisca con Lui qualsiasi dubbio. In genere per i nasi i risultati si valutano a non meno di 6 mesi
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it