Cosa dovrei fare visto che il quinto giorno dalla rinosettoplastica ho ancora dei tamponi nel naso?

Salve, i giorni scorsi mi sono sottoposta a una rinosettoplastica.
Ho lasciato fare tutto al chirurgo.
Tutto é stato fatto in super fretta e ci siamo messi d'accordo a voce.
Quinto giorno mi ritrovo con faccia gonfissima e un secondo giro di tamponi nelle narici perché una volta rimossi quei post operatori dopo i 3 giorni e mezzo dall'operazione ebbi un'emoraggia dal naso.
Mi ha subito tappata il naso con altri due e "forse" ci si vede tra due giorni.
Non mi sento tranquilla.
Anche per il risultato, lo so é troppo presto a dirlo, ma lo vedo molto alzato rispetto alle labbra, narici larghe all'insú, e come il naso di un maialino.
Io avevo un naso con la punta cadente, quindi la volevo rialzata la punta, ma a me sembra che il mio naso sia quello di un maialino.
Ho fatto ricerche su altre persone e ho visto che comunque i loro nasi, anche se gonfi dopo l'intervento erano comuque dritti, umani.
Dovrei farmi seguire da un'altro esperto per le mendicazioni?
In caso che il mio naso sará effettivamento tirato insú come quello di un maialino, lo si potrá abbassare?
Ho l'ansia che sia irriparabile...neanche il mio naso vecchio era bello...anzi...premessa, ho un viso lungo e magro, il mio naso aveva il ghibbo acquisito, piramide grossa, punta bulbosa e cadente.
Ma neanche ritrovarmi con un naso da maialino non mi convince...e si nota che é troppo in alto tirato.
Scenderá almeno un pó?
E se no, come si potrá rimediare questo in futuro, ?
Cé rimeddio in caso che mi ha accorcciato la cartilagine?
Lui ha detto che l'ha solo stretta con i punti...
Non so come proccedere.
Vorrei liberarmi dai tamponi nasali e dal gonfiore delle guancie per primis e giá sarrei piú tranquilla.
É normale che io debba avere cosi tanta pazienza solo per veder rimossi i tamponi dal naso?

Non riesco a tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
comprendo la sua ansia ma è troppo presto per vedere il risultato definitivo. Si fidi del suo chirurgo e vedrà che alla fine sarà contenta. Saluti.
Dr. Francesco Aji
VICENZA

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it