Rinoplastica terziaria

A seguito di rinoplastica secondaria per correggere un insellamento prodottosi a seguito di una rinoplastica primaria, fin da dopo l'intervento il naso si presentava distorto con un evidente bozza a sinistra e un infossamento a destra.
In pratica ad un anno ho una evidente bozza sul dorso, non scheletrico, del naso verso sinistra.

Il chirurgo che ha sbagliato l'intervento non vuole sapere di porre rimedio, pur riconoscendo il notevole danno estetico.
Lui propone rinofiller da ripetersi annualmente a vita, a mie spese.

Cosa posso fare?
Si può correggere questo danno e a che costo?
Cerco una soluzione definitiva e non dei paliativi.

Posso procedere prima di fare causa al chirurgo oppure devo aspettare i tempi del giudizio?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, nel suo caso è indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it