Ripresa allenamenti di bodybuilding dopo revisione di rinoplastica

Salve, 7 giorni fa sono stato operato per la revisione di una rinoplastica primaria.

Il chirurgo è intervenuto con un ritocco per rimuovere un calleo osseo e limare leggermente il profilo.

Il chirurgo mi ha dato l'ok per riprendere qualsiasi attività sportiva.

Vorrei chiedervi però se una settimana è sufficiente per riprendere allenamenti pesanti di bodybuilding, dal momento che il naso verrebbe sottoposto a grandi pressioni derivanti dai sovraccarichi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, meglio rivolgere questa domanda al medico che l'ha operata che è il solo a conoscere i dettagli della sua operazione chirurgica.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it