Coagulo nel braccio dopo intervento

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni.
Quattro giorni fa ho subito una settoplastica.
Mi hanno messo da prassi il catetere nel braccio, tenuto per 24 ore.
Il problema è che una volta tolto ho riscontrato delle palline solide sottocute dolenti al tatto.
Una proprio nel sito di iniezione, un’altra un po’ più su in linea retta.
Sto applicando gel 3 o più volte al giorno.
Sono molto preoccupata, non può evolversi il tutto in embolia o richiedere ulteriore intervento?
Mica è normale che si siano formati questi granuli?

Fatemi sapere presto.
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il posizionamento di un'agocannula e la somministrazione di certi farmaci possono in alcuni casi comportare delle sequele destinate ad esaurirsi spontaneamente nel giro di qualche giorno.
Il persistere dei sintomi più a lungo potrebbe consigliare un controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentile e rapida risposta.
Buona serata.