Tac massiccio facciale

Questa è la mia tac:
-Scoliosi sinistro convessa ad ampio raggio di curvatura del setto nasale.

-Discreta ipertrofia della mucosa dei turbinati, soprattutto di quelli inferiori.

-Agenesia del seno frontale di sinistra; ipoplastico quello di destra.

-Lieve ispessimento mucoso reattivo della base del seno mascellare sinistro.

Vorrei avere un opinione, dovrei fare qualche intervento?
[#1]
Dr. Giuseppe Gambardella Otorinolaringoiatra, Foniatra 54 2
Certo, deve rsgiire un intervento di settoplastica funzionale

Dr. Giuseppe Gambardella

[#2]
dopo
Utente
Ieri sn andato da otorino che mi ha dato da fare aerosol cn uncadep fiale e nambrol per 10 giorni per 3 mesi e poi alimentazione per reflusso cm dei Stick dp pranzo e cena, secondo voi va bn?