Rinoplastica

Gentili Dottori

La settimana scorsa sono stato sottoposto a rinoplastica ma purtroppo il risultato non mi piace, nonostante io riponga ancora grande fiducia nel chirurgo, credo ci sia stato
un problema di comunicazione da parte mia, avendo richiesto un miglioramento naturale senza stravolgimenti.

Non ho comunque ancora avuto modo di parlare col chirurgo dell'intervento.
Si tratta di un naso aquilino con gobba e proiezione della punta molto evidente.
Alla rimozione dello splint mi ritrovo con un naso senza gobba ma con dimensioni simili al naso originale e punta ancora molto proiettata a V, praticamente io mi vedo con lo stesso naso, . Al momento se apro la bocca non si vede l'arcata superiore, quindi ey come se il naso fosse tirato in su, e quindi presumo che col tempo scenda un po', ma non credo che ciò possa cambiare più di tanto il risultato.

A prescindere da queste considerazioni, se, come credo, la punta non è stata lavorata o comunque è stato fatto in maniera minima, bisogna in ogni caso aspettare un anno prima di poterla ritoccare?

Ciò è motivato dal fatto di una guarigione dei tessuti oppure bisogna attendere così a lungo per poter operare su un risultato definitivo?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Potrebbe procedere già ora all'accorciamento della punta. Mi invii foto su WhatsApp al 3332088212.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212