Informazione

Buonasera, mi scuso se la domanda che sto per fare potrà risultare un po’ inopportuna.
A novembre 2021 mi sono sottoposta all’ablazione per cercare di dare una fine alle mie aritimie.
Ora vorrei sottopormi a un rinofiller (so che non c’entra nulla con il
Cuore)
Però non vorrei che l’acido che mi iniettano potrebbe creare reazioni.
Quando ho fatto l’ablazione mi hanno fatto anche l’anestesia e non vorrei creare problemi con essa.
Lei cosa Mi consiglia?
Posso fare lo stesso il rinofiller?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuna controindicazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso