Post lasik - recupero

Buongiorno
Mi sono sottoposto recentemente a Lasik a femtosecondi, l’intervento è andato bene con recupero 12/10 già il giorno dopo.

Volevo chiedervi a vostro giudizio quanto tempo è meglio far passare dopo l’intervento prima di andare a nuotare in piscina o andare in centri benessere e saune.

Desideravo inoltre chiedervi se avere fatto lasik comporta controindicazioni nel sottoporsi a una rinoplastica e se eventualmente è meglio far passare un certo periodo prima di farla
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dopo 15 giorni è già tutto consolidato, ma meglio aspettare un mese per la piscina. Nessuna influenza sugli altri interventi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!