Botta dopo 16 giorni rinoplastica secondaria punta

Buonasera,
purtroppo dopo 16 giorni dalla rinoplastica secondaria della punta e narici ho ricevuto una lieve botta da parte di mia figlia.
Al momento ho sentito un lieve dolore durato qualche secondo e finita li.

Il giorno dopo mi sono ritrovata con viso gonfio (soprattutto occhio) un bozzo molto duro nella parte destra tra osso e punta e un dolore costante... ho sentito il dottore che mi ha dato cortisone 4 mg per 3 giorni e se volevo antibiotico (solo che in farmacia non me lo danno senza ricetta).
Per questo ho collegato alla botta presa.

Detto questo purtroppo IL DOTT.
mi potrà vedere fra 3 giorni perchè non disponibile prima non essendo del mio paese.

Ad oggi noto un grande miglioramento per essere il secondo giorno di cortisone ma noto ancora un bozzo sul naso e ho paura che possa comportare danni permanenti alla buona riuscita in quanto il naso prima era più morbido seppur gonfio e riuscivo a massaggiare e premere la punta come indicato dal dott.
10 minuti al giorno oggi è duro e mi è difficile e doloroso toccarlo.

Ringrazio a chi mi potrà dare qualche delucidazione in merito
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, al momento conviene solamente attendere, tuttavia è difficile che dopo 16 gg ci possano essere gravi problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it