Si può fare la setto plastica prima di un intervento bimascellare?

Buon pomeriggio a tutti

attualmente sono in lista di attesa per una setto plastica, causa una cattiva respirazione, più avanti sono intenzionato a eseguire un intervento per risolvere anche la terza classe scheletrica

La mia domanda è posso fare prima l'intervento di settoplastica?

Posso fare l'intervento bimascellare dopo un paio di anni di distanza dalla settoplastica?

in attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, si ma sarebbe molto più indicato eseguire prima la correzione delle ossa mascellari
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

grazie per la sua risposta, attualmente però sono in lista per la settoplastica, cosa mi consiglierebbe di fare per posticipare l'intervento?

per quale ragione sarebbe più indicato eseguire prima la correzione dei mascellari?
[#3]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare al momento?

Sono in lista di attesa per una settoplastica attualmente e vorrei eseguirla dopo il bimascellare.

Per l intervento della terza classe non ho ancora prenotato, non avendo fatto visita.
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare al momento?

Sono in lista di attesa per una settoplastica attualmente e vorrei eseguirla dopo il bimascellare.

Per l intervento della terza classe non ho ancora prenotato, non avendo fatto visita.