Naso gonfio lateralmente

buongiorno
so che e' tardi, visto il tempo passato, ma chied ougualmente
tempo fa, 3a nni fa, una notte, andando in bagno sono svenuto, cadendo a corpo morto contro lo spigolo della porta.

uan volta ripresomi, avevo il naso gonfio e sanguinante.

il successivo ricovero non evidenziava frattura...ma da allora, lateralmente, il naso sembra esse piu' gonfio, in alcuni periodi, come se avessi
preso di recente una botta...
e' risolvibile?
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Certmamente. Si deve effettuare una rinoplastica con anestesia locale o generale e ricovero in clinica di una giornata. Il naso può essere rimodellato anche in altre zone (punta, dorso etc) al fine di ottenere il risultato estetico migliore. Se sono presenti problemi di respirazione legati a deviazione del setto nasale possono essere anch'essi corretti nella stessa operazione.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it