Gonfiore palpebre inferiori

Salve, il 10 ottobre 2021 ho subito un trauma al naso, fortunatamente senza danneggiarlo.

Da quel giorno però ho le palpebre inferiori gonfie, delle borse che non ho mai avuto.

Potrebbe esserci stata in seguito al trauma una lesione dei vasi linfatici?

E questo disturbo potrebbe essere permanente?

La carbossiterapia potrebbe aiutare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Guglielmo L. U. A. Rufolo Chirurgo plastico, Microchirurgo 3
Buona sera !

in merito alla sua domanda rispondo che sarebbe opportuno valutare da vicino il caso presso uno specialista del settore in chirurgia plastica e ricostruttiva .

cordiali saluti,

Dott. Guglielmo Ludovico Ugo Ascanio RUFOLO
Fellow, American College of Surgeons - ACS
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Estetica