Blefaroplastica selvaggia transcongiuntivale a sinistra

Buongiorno,

ho 36 anni e subito una blefaroplastica selvaggia transcongiuntivale al solo occhio sinistro.

Mi trovo l'occhio molto svuotato, soprattutto di profilo, e sembra invecchiato di 15 anni. Per cercare di rimediare ho fatto un innesto lipofilling solo da una parte, ma è visibile e l'occhio sembra ancora molto svuotato, anche se migliorato.

Vorrei sistemare questo disastro perché sono molto giovane e sono davvero depressa per questa situazione. Esiste una soluzione permanente? Il lipofilling  lo è? Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la situazione sembra abbastanza delicata, conviene aspettare 6-12mesi prima di un nuovo intervento.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!