Cute svuotata sotto sopracciglio

Gentili Medici, dopo aver effettuato una blefaroplastica superiore peraltro andata male perché ha creato un epicanto, e gli occhi non si chiudono bene e sono cambiati di firma, in questi ultimi due anni, durante una situazione molto molto stressante, la regione sotto il sopracciglio si è completamente svuotata del grasso (in fasi di grande ansia e depressione tendo a dimagrire in viso).
Attualmente l'occhio si è scavato con la palpebra già di nuovo cadente, e la pelle è come carta velina, rendendomi lo sguardo tristissimo, anche perché precedentemente al canto interno è stata escissa ancora più pelle e quindi c'è proprio un effetto tendina solo all'esterno, all'ingiù.
L'intervento era stato fatto nel 2018 ma la situazione molto difficile della mia vita è avvenuta dopo.
Se già l'intervento oltre ad essere deludente mi aveva causato disagio, ora davvero ho molta difficoltà nell'accettarmi.
In fotografie di due anni fa sembro un'altra persona (purtroppo il cedimento è stato generalizzato).
Volevo sapere se, visto che comunque attualmente non potrei prendere in considerazione un secondo intervento che mi era stato consigliato per rimediare all'errore fatto con una plastica a Z multiple (non per togliere altra pelle perché già me ne è stata tolta troppa), ci fossero metodi non invasivi o non particolarmente invasivi per ripristinare il grasso venuto a mancare e rendere almeno la parte sotto il sopracciglio turgida come prima.

Ho letto del lipofilling ma anche che viene facilmente riassorbito in poco tempo o a volte non dà proprio risultati, e credo sia costoso.
È una parte delicata, quindi vorrei andare sul sicuro.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
senza una visita per una valutazione diretta non è possibile esprimere un parere. Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji VICENZA

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#2]
dopo
Utente
capisco, dott Aji, chiaramente sono necessarie visite, quello che chiedevo a voi medici è se esistono presidi efficaci per "riempire" la parte tra soppraciglio e plica palpebrale che si è assotigliata per perdita di grasso.