Alternativa alla blefaroplastica inferiore ci sono

Vorrei sapere se ci sono alternative valide alla bleflaroplastica inferiore.
Perche' non vorrei fare un'operazione, Anche se il risultato fosse leggermente inferiore alla bleflaroplastica.
Ho provato con degli sciogligrasso ma il risultato e' stato modesto
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Buongiorno,
in effetti le lipasi che certe aziende commerciali propongono per il trattamento delle borse oculari danno scarsi risultati, e personalmente non le propongo.
In certi tipi di borse invece è possibile ottenere buoni risultati dalla combinazione di Enolift-laser con iniezioni di Filler specifici nel tear-trough (solco palpebrale).
Se vuole può inviare delle foto al nostro indirizzo mail specificando la sua richiesta.
Cordialmente

Dott. Fabio Chemello
Specialista in Chirurga Generale
Medicina Estetica
mail@centrogenesy.it
tel. 0445.500107

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
www.centrogenesy.it

[#2]
dopo
Utente
e' un'intervento invasivo o costoso?
[#3]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Dipende dal grado di correzione richiesto: si va, nei casi più semplici, dai 450 ai 1500 nei casi più complessi.

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
www.centrogenesy.it