Effetto collaterale dopo iniezioni di botox

Buongiorno, a distanza di 7 giorni dalla prima seduta di Botox per trattare le rughe frontali, glabellari e zampe di gallina, presento un leggero edema tra la palpebra fissa e quella mobile, maggiormente accentuato alla mattina.
Premetto che di norma soffro di gonfiore perioculare, ma in questo caso a distanza di una settimana è raddoppiato.
Il mio medico mi assicura che è normale e che nell'arco di 15/20 gg dovrebbe risolversi normalmente.
Avendo trattato le glabellari, temo però che sia stato intaccato anche il circolo linfatico e che questo effetto collaterale dovrò tenermelo per mesi.
Il medico dice di no e che eventualmente la prossima volta andranno diminuite le unità.
Come prima seduta sono state 70.
Chiedo quindi un secondo parere anche a Voi.
Grazie per l'attenzione, Greta.
[#1]
Dr. Antonino Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano, Chirurgo d'urgenza 6
Dovrei valutare
Mi invii foto al

Grazie
Dr antonino Graziano
Chirurgo plastico ricostruttivo

Dott. Antonino Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica