Microblading rinoplastica post 3 mesi

Buongiorno, 3 mesi fa mi sono sottoposta a intervento di rinoplastica.

Il naso risulta ancora gonfio un po in punta.
Mentre la columella 'addormentata' al tatto.

Nonostante questo mi piacerebbe sottopormi al microblanding sopracciglia, è possibile senza controindicazioni?

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Proceda tranquillamente al microblading, non vi sono controindicazioni per la rinoplastica.
Cordiali saluti
dott.ssa Elena Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa la ringrazio molto .Ne approfitto anche per chiederle se il naso subirà secondo lei ulteriori cambiamenti o ormai passati tre mesi sia abbastanza assestato.grazie
[#3]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno
cambierà ancora , si assesterà nel giro di 6-8 mesi.
Saluti
dott.ssa Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa