Rinoplastica

Buonasera, sei mesi fa mi sono sottoposta a rinoplastica (tecnica chiusa) che ha eliminato il gibbo e sistemato setto deviato.

L'operazione è andata molto bene sia lato funzionale che estetico.

La forma nuova del naso e' leggermente insellata (come da me richiesto).

Dal secondo mese ho notato che il dorso si è sgonfiato ulteriormente lasciando una lieve irregolarità tra dorso e punta (deduco e spero sia gonfiore, visto che ho ancora la columella leggermente " insensibile ')
La mia domanda è sapere se dopo il sesto mese c'è ancora speranza che la punta si definisca ulteriormente.

Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Il naso si assesta completamente anche fino a 12 mesi

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,la ringrazio.
Attenderò il risultato finale con pazienza.